È visibilmente nervoso al controllo della polizia in autostrada: viene scoperto con un panetto da oltre un chilo di cocaina nel cruscotto

Giovedì 13 Luglio 2023 di Enrico Scoccimarro
L'involucro contenente oltre 1 kg di cocaina nascosto in auto

VERONA - La Polizia Stradale ha arrestato un 47enne per traffico di sostanza stupefacente durante un controllo presso un posto di blocco. È successo esattamente domenica 9 luglio intorno alle 17.00 lungo l’autostrada A/4 altezza Verona Sud.

Al momento del controllo, l'uomo - di cittadinanza marocchina - aveva manifestato un ingiustificato nervosismo: i poliziotti, pertanto, insospettiti dal suo comportamento, hanno deciso di procedere a una perquisizione personale, poi estesa al veicolo.

Qui, nel vano dell'airbag lato passeggero, appositamente modificato con un congegno di apertura , è stato trovato un panetto di una sostanza compatta di colore bianco che, a seguito di narcotest, è risultata cocaina per un peso lordo di circa 1.200 grammi.

I poliziotti hanno così proceduto al sequestro della sostanza stupefacente, di due smartphone e dell’auto: il 47enne marocchino, quindi, già risultato al momento del controllo pregiudicato per reati specifici in materia di stupefacenti, è stato arrestato e portato nel carcere di Verona/Montorio.

Ultimo aggiornamento: 15:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci