Writer 20enne padovano sorpreso
a imbrattare i muri: denunciato

Giovedì 6 Marzo 2014
Writer 20enne padovano sorpreso a imbrattare i muri: denunciato
3
VENEZIA - Un writer preso in flagranza di reato con la bomboletta di vernice rossa in mano; un altro giovane identificato per oltraggio continuato a pubblico ufficiale; una serie di sequestri di cocaina e marijuana, abbandonati sul posto da giovani in fuga alla vista degli agenti.

È il bilancio finale dell'attività del Servizio Sicurezza urbana della Polizia municipale di martedì, ultimo giorno i Carnevale, nell'area di campo Santa Margherita a Venezia.

Oltre ai cinque già assicurati alla giustizia dall'intervento congiunto di Polizia comunale e provinciale e dal funzionario della polizia di Stato e denunciati per rissa aggravata, è stato identificato un ventiduenne di Mestre, che ha avuto un ruolo di particolare rilevanza nella rissa scoppiata nel corso della serata tra albanesi e italiani. Il giovane è stato denunciato per oltraggio continuato a pubblico ufficiale.

Il vandalo imbrattatore è un ventenne esponente del centro sociale Pedro di Padova. Il giovane è stato deferito all'Autorità giudiziaria per i reati di danneggiamento e imbrattamento.
Ultimo aggiornamento: 17:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci