La Stefanel passa alla Ovs, ecco i dettagli dell'accordo: «Trasferimenti da Ponte di Piave a Mestre»

Lunedì 11 Gennaio 2021
La Stefanel passa alla Ovs, ecco i dettagli dell'accordo: «Trasferimenti da Ponte di Piave a Mestre»

«Ovs ha da sempre riposto grande attenzione al territorio ed ai propri collaboratori, anche di quelli derivanti da passate acquisizioni» si legge in una nota con la quale il gruppo dei negozi Ovs e Upim ufficializza che il ministero dello Sviluppo economico  ha rilasciato il proprio benestare all'aggiudicazione ad Ovs del marchio Stefanel e di alcune attività ad esso relative, tra le quali 23 negozi in location di grande qualità, l'archivio storico delle collezioni, il personale dei negozi di sede prevalentemente coinvolto nello sviluppo prodotto.

Il trasferimento di tali attività verrà formalizzato mediante la sottoscrizione di appositi contratti finalizzati ad implementare i contenuti dell'offerta vincolante del gruppo guidato da Stefano Beraldo. Al personale di Stefanel attualmente operante nelle attività di sede, verrà garantita la possibilità di inserimento nell'organizzazione Ovs di Mestre, a poco  più di 30 chilometri dalla sede attuale di Ponte di Piave, quanto prima e comunque nell'arco dei 12 mesi successivi all'acquisizione, anche attraverso l'utilizzo di adeguati ammortizzatori sociali, prosegue la nota di Ovs, diffusa dopo i timori espressi dai sindacati.

Gli inserimenti avverranno tenendo conto della valorizzazione delle competenze esistenti. Il personale dei negozi acquisiti sarà invece utilizzato prevalentemente nell'ambito della riapertura dei negozi stessi. 

Ultimo aggiornamento: 16:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci