SALZANO - Un attacco cardiaco lo ha stroncato nel cuore della notte di domenica nella sua casa a Cappelletta di Noale. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo dei sanitari del 118 giunti sul posto che hanno potuto solo constatarne il decesso. Se ne andato così davanti agli occhi della figlia Alessandra e di Claudia la moglie Antonio Bottacin 58 anni noto imprenditore nel settore delle attrezzature per la ristorazione sia in Italia che all'estero.
ADDIO ANTONIO
"Tony pignata" così come lo chiamavano i suoi amici aveva già predisposto una grande festa per il diciottesimo anno della figlia Alessandra il prossimo 20 settembre mentre per il suo compleanno che era l'altro ieri lunedì (ne avrebbe compiuti 59), aveva già previsto di festeggiarlo con i suoi amici e parenti sabato prossimo.
La sua azienda F.A.R.H. ha sede a Salzano dove aveva anche il magazzino del sito online di sexy shop laboutiquedelpiacere.com aperto quasi per scherzo tanto era un vulcano di idee tanto che ne inventava in continuazione come lo ricorda la moglie.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout