Adriano Panatta sposa Anna Bonamigo, il matrimonio del campione a Venezia Video

Sabato 10 Ottobre 2020
Video
2

Adriano Panatta ha sposato a Venezia Anna Bonamigo. L’evento, riservato ai familiari, si è tenuto al municipio di Ca’ Farsetti. Ad officiare le nozze il magistrato (e fraterno amico della coppia) Carlo Nordio. Tra i partecipanti anche il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro e il Ceo del Gruppo Generali, Philippe Donnet.

"Con il matrimonio non si scherza - ammoniva pochi giorni fa Adriano - è una cosa seria, almeno per me". I primi ad arrivare, in taxi, oggi alle 10,30, sono stati i figli del tennista. Niccolò, Rubina con il marito e il loro figlio Adriano jr e poi Alessandro con Federica e il rispettivo figlio.

Gli uomini scelgono il blu: d'ordinanza Alessandro in completo, più casual Niccolò. Rubina elegantissima in un abito in velluto con strascico, tacco vertiginoso e mascherina abbinata.

Adriano Panatta e Anna sposi a Venezia sulle note di Morricone

Cerimonia veneziana a Ca' Farsetti per l'ex campione di tennis e l'avvocatessa trevigiana. Poi festa in un palazzo sul Canal Grande. Per lei addio al nubilato all'Harry's Bar. Preoccupazione per le norme anti-Covid

L'evento a Venezia, sabato mattina, nella sala degli Stucchi di Ca' Farsetti come ha sempre sognato lei.

Ultimo aggiornamento: 21:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci