Giovedì 11 Ottobre 2018, 09:55

Occupano il distretto sanitario: è diventato l'hotel degli sbandati

Occupano il distretto sanitario:  è diventato l'hotel degli sbandati

di Elisio Trevisan

MESTRE - Potevano sembrare i rapinatori di Heat la sfida, film cult del 1995 di Michael Mann, solo che Robert De Niro e Val Kilmer non si sarebbero mai filati un vecchio distretto sanitario abbandonato da un decennio. Dopo un'oretta, divelta la grata installata all'entrata come anche alle finestre per evitare che ci entrassero sbandati, tossici spacciatori, hanno issato la bandiera del Loco, apparecchiato in strada un tavolino con torte e muffin, acceso due generatori e uno stereo e, con tute bianche e ramazza, si sono messi a ripulire l'ex distretto sanitario di via Antonio Da Mestre.

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Occupano il distretto sanitario: è diventato l'hotel degli sbandati
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-10-11 13:28:35
Ok, va' bene, ma pagate anche l'affitto, altrimenti a casa mia si chiama FURTO alla collettivita' !!! Una domanda sorge spontanea: come faranno col riscaldamento? il gas ?, l'energia elettrica? la TARI ? chi paghera' per queste utenze? Sara' mica che paghera' il comune? come al rivolta? Non vorrei che i "mone" siano sempre quelli che seguono le regole, e pagano per quanto prendono !!!
2018-10-11 10:57:26
Piccole ( e nemmeno tanto piccole) Corti dei Miracoli di parigina memoria crescono ovunque. Gran bel progresso !
2018-10-11 10:04:01
ovviamente in pieno centro e nessuno finora se ne era accorto? Mah questa era un'altra prova che ci vuole un sindaco e forze dedicate a Mestre, ormai troppo lasciata a se stessa e con al massimo interventi spot.