Sabato 27 Aprile 2019, 10:51

Shopping di lusso... tra le bancarelle: arriva il mercatino di Forte dei Marmi

PER APPROFONDIRE: forte dei marmi, mercato, mira
Shopping di lusso... tra le bancarelle: arriva il mercatino di Forte dei Marmi
MIRA - Riviera Silvio Trentin a Mira si trasformerà domani, domenica, 28 aprile, in una boutique a cielo aperto con i prodotti, rigorosamente made in Italy proposti dagli Ambulanti di Forte dei Marmi. La mostra-mercato, proporrà dalle 8 alle 19, di fronte a villa dei Leoni e lungo riviera Trentin, stand con abbigliamento, pelletteria, articoli in cachemire, pellicceria, stoffe, biancheria per la casa, porcellane, bijoux e creazioni di arte fiorentina proposti dai ambulanti toscani, costituitisi in Consorzio nel 2002. Un'associazione nata dall'unione dei migliori banchi dello storico e famoso mercato toscano e divenuto ormai un fenomeno economico e culturale. «Un evento straordinario, che per la prima volta arriva in Riviera del Brenta ha sottolineato Vanna Baldan, assessore al Commercio e alle Attività produttive che risponde all'obiettivo di fare da catalizzatore nei confronti non solo dei cittadini, ma anche dei turisti presenti in questo territorio. I
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Shopping di lusso... tra le bancarelle: arriva il mercatino di Forte dei Marmi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-04-28 13:51:05
Giornata piovosa, ma anche se c'era il sole, avrebbero fatto un buco nell'acqua. A Mira, questi mercati NON "prendono", garantito!!
2019-04-27 21:54:44
se c'è un problema con una borsa...gesto dell'ombrello...oppure cogliete l'occasione per una bella gita a Forte dei Marmi dal venditore ambulante...se si ricorderà e non farà orecchie da mercante.
2019-04-27 17:08:47
Per non perdermelo ho messo la sveglia
2019-04-27 17:07:33
prodotti rigorosamente made in Italy proposti dagli Ambulanti di Forte dei Marmi...quei medesimi dettaglianti che si vedono al CIC (centro ingrosso cina) nei giorni feriali con auto piene nel bagaglio e vetri posteriori oscurati. Cappottarsi dal ridere quando i vigili li sgammano. A proposito, Mira ai controlli anti-contraffazione ? tutto pianificato.