Ztl, più controlli con due nuovi varchi
Da lunedì il preesercizio, poi le multe

Venerdì 12 Settembre 2014
via Torre Belfredo
4
MESTRE - Da lunedì 15 settembre inizierà l’attività di preesercizio di due nuovi varchi elettronici nelle Ztl a Mestre. I due apparati, già installati, sono in via Torre Belfredo, all’intersezione con la via Daniele Manin, e in via Daniele Manin, all’intersezione con la via Luigi Einaudi/San Rocco, nella direzione di piazza Ferretto. Le videocamere in questa prima fase rileveranno le infrazioni senza produrre i verbali di violazione.



La telecamera di via Torre Belfredo, in prossimità della Chiesa della Salute, rileverà i transiti dei veicoli provenienti da via Daniele Manin che non ottemperano all’obbligo di svolta a sinistra ed i veicoli che provenienti da via Padre Reginaldo Giuliani non ottemperano all’obbligo di proseguire dritto verso via Jacopo Filiasi o a svoltare a sinistra in direzione della località Quattro Cantoni.



La telecamera posta in via Daniele Manin rileverà i transiti dei veicoli che provenienti da via Luigi Einaudi, con direzione verso via San Rocco, non rispettano l’obbligo di svolta a sinistra accedendo così alla Zona Traffico Limitato/Area Pedonale.



Da una prima analisi dei transiti la Polizia locale stima una circolazione di veicoli non autorizzati nell’ordine di 200 al giorno. Dopo il preesercizio i varchi diventeranno operativi e inizieranno ad arrivare le multe: l'importo è di 80 euro, ridotti a 56 se pagati entro 5 giorni.
Ultimo aggiornamento: 18:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci