Mestre, blitz in via Piave: maxi operazione dei carabinieri contro degrado e spacciatori. Decine di persone e attività controllate Video

Giovedì 24 Agosto 2023
Mestre, blitz in via Piave

MESTRE - Maxi operazione dei carabinieri in corso in via Piave a Mestre e in tutte le zone limitrofe alla stazione, con enormi pattuglioni che andranno avanti tutta la notte. L'obiettivo è quello di contrastare in modo incisivo lo spaccio e il degrado generale nella zona, al centro di continue polemiche per le proteste dei residenti e di chi lavora nel quartiere.

L'operazione è scattata nel tardo pomeriggio di giovedì 24 agosto, con gazzelle dei militari, personale a piedi, sia in divisa che in borghese, e controlli serrati su decine e decine di persone e attività.

Il blitz si inserisce nel giro di vite chiesto dalla Prefettura per combattere il degrado e aumentare il livello di sicurezza e vivibilità del quartiere, e si inserisce in un contesto di controlli mirati quotidiani.

Per conoscere i risultati dei controlli di questa sera occorrerà attendere venerdì 25 agosto.

@ilgazzettino.it Maxi operazione nella serata del 24 agosto 2023 a Mestre in via Piave e in tutte le zone vicine: decine di persone e attività controllate. Le operazioni dei carabinieri vanno avanti tutta la notte. #mestre #degrado #venezia #carabinieri #controlli #news #notizie #perte #neiperte #tiktok #gazzettinoit #ilgazzettinoit ♬ suono originale - Il Gazzettino

Ultimo aggiornamento: 25 Agosto, 09:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci