Mestre. Blitz della polizia in un appartamento, sorpresi in flagranza di reato con dosi di cocaina, hashish e strumenti per il confezionamento: 5 arresti

Lunedì 27 Novembre 2023
Blitz della polizia in un appartamento, sorpresi in flagranza di reato con dosi di cocaina e hashish: 5 arresti

MESTRE - ​Blitz della polizia in una casa, sorpresi in flagranza di reato con dosi di cocaina e hashish e strumenti per il confezionamento: 5 arresti. La squadra Mobile di Venezia ha arrestato 5 persone, mentre un'altra è stata denunciata nell'ambito di un'attività finalizzata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e alla criminalità diffusa a Mestre.

Gli indagati, tutti irregolari sul territorio nazionale e con precedenti per droga, sono stati sorpresi in flagranza di reato con numerosi dosi di cocaina e hashish all'interno di un appartamento in centro a Mestre, dentro il quale è stata trovata il attrezzatura destinata alla preparazione e il confezionamento della sostanza stupefacente.

Per tre dei presunti spacciatori l'autorità giudiziaria ha disposto l'obbligo di presentazione alla polizia mentre, per i restanti, è scattato il divieto di dimora nella provincia di Venezia.

Ultimo aggiornamento: 15:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci