Mestre. Cammina in strada con un atteggiamento insofferente, i carabinieri lo fermano lui inghiotte 15 ovuli di eroina e cocaina: arrestato

Martedì 13 Febbraio 2024 di Redazione web
Cammina in strada con un atteggiamento insofferente, i carabinieri lo fermano lui inghiotte 15 ovuli di eroina e cocaina: arrestato

MESTRE - Cammina in strada con un atteggiamento insofferente, i carabinieri lo fermano lui inghiotte 15 ovuli di eroina e cocaina: arrestato.

I carabinieri della stazione di Mestre hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente un 32enne nigeriano durante un servizio di controllo del territorio ad alto impatto svolto il 5 febbraio.

I militari, giunti all’altezza di via Ca' Marcello, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Mestre, insospettiti dall’atteggiamento circospetto e insofferente di un cittadino nigeriano già noto alle forze dell’ordine, lo hanno fermato, procedendo a una perquisizione personale. Nella circostanza, lo straniero è stato notato mentre deglutiva quella che sembrava essere sostanza stupefacente. Portato all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dagli esami radiografici è stata accertata la presenza all’interno del corpo di 15 ovuli contenenti eroina e cocaina, dal peso complessivo di circa 10 grammi. L’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere.

Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 13:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA