George Clooney e Amal, 4 giorni
di nozze minuto per minuto

Venerdì 26 Settembre 2014 di Alda Vanzan
Amal Alamuddin e George Clooney da oggi a Venezia
1

VENEZIA - Separati solo per l’addio al celibato-nubilato. E in alberghi differenti soltanto la notte prima del matrimonio. Per il resto, George Clooney e Amal Alamuddin saranno inseparabili.

Perfino il giorno delle nozze - prima delle nozze - faranno colazione assieme, perché lei fuggirà dall’Aman per tornare al Cipriani. Alla faccia delle tradizioni e delle superstizioni.

IL PROGRAMMA DI OGGI

Il primo evento in programma è stasera. Per la verità, saranno due eventi. Uno al Cipriani nell’isola della Giudecca per l’addio al celibato (il secondo, perché Clooney è già stato sposato con Talian Balsam dal 1989 al 1993). Qui ci saranno tutti gli amici dell’attore che al Cipriani non è neanche più considerato un cliente, ma un amico: ogni volta che capita a Venezia - e ci capita spesso, in incognito, non solo quando ha impegni al Lido con la Mostra del cinema - alloggia qui. Ci saranno l’amico inseparabile Rande Gerber con la moglie Cindy Crawford (Rande dovrebbe tra l’altro essere il testimone di nozze) e Matt Damon, probabile la presenza di Brad Pitt ma esclusa quella di Angelina Jolie. A parte le casse di tequila Casamigos prodotta dallo stesso Clooney (di cui comunque il Cipriani si rifornisce puntualmente), per la festicciola tra amici è stato chiesto un complessino jazz.

Amal, invece, stasera festeggerà l’addio al nubilato con la sorella Tala (che le farà da madrina) e con le amiche all’Aman, l’hotel aperto un anno fa a Palazzo Papadopoli sul Canal Grande. L’albergo è requisito già da ieri, affittato in blocco, buy-out, per il matrimonio.

IL PROGRAMMA DI DOMANI

Ultimo aggiornamento: 08:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci