Federica Pellegrini incinta. Parla papà Matteo Giunta: «Siamo al quarto mese. Mia moglie felicissima»

Giovedì 27 Luglio 2023 di Redazione web
Federica Pellegrini incinta. Parla papà Matteo Giunta: «Siamo al quarto mese, nascerà tra dicembre e gennaio. Mia moglie felicissima»

SPINEA - Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono in attesa del loro primo bebè.

Una femminuccia per l'esattezza, pronta - come scherza mamma Fede - a recuperare il suo record mondiale dei 200 stile libero battuto ieri dall'australiana Mollie O' Callaghan. Un annuncio social originale quello della Divina che ha sopreso tutti con un video su Instagram in cui mostra il pancino con su scritto «Ce lo riprenderemo». Il futuro papà e marito della campionessa di Spinea spiega in un'intervista al Corriere Adriatico la genesi del filmato diventato virale in pochi minuti.

Papà Matteo

«Era appena caduto il record sui 200 stile libero che Federica deteneva da 14 anni. Il suo è stato un modo diverso dal solito, simpatico e goliardico per dire a tutti: attenzione, qui sta arrivando una bambina che quel record lo riporterà a casa. Siamo al quarto mese. Quindi nascerà tra dicembre e gennaio. Abitiamo a Verona, nascerà qui».

E alla domanda su come sta la futura mamma risponde: «È felicissima. Se quel suo record fosse caduto uno o due anni fa le sarebbe dispiaciuto molto. Invece la vita le sta dando tante altre soddisfazioni: il matrimonio, il figlio... è felice e molto serena».

A far infuriare la Divina però alcune illazioni sul suo fisico. «In questi due anni - continua Giunta - a ogni vacanza, hanno fatto spesso riferimento al suo fisico solo perché stando seduta si poteva intravedere qualcosa... Si è sentita sotto osservazione costante. E questo non le è piaciuto». E sul video social per l'annuncio della bimba, ha aggiunto: «Ha fatto tutto lei, visto che ci stavano pressando da più parti con rumor su una presunta gravidanza. Questo era il giorno perfetto. Ogni record è fatto per essere battuto. L’importante sono le emozioni che hai vissuto per ottenerlo. Era appena caduto il record di Phelps, il più longevo. Ci siamo detti: se cade anche il tuo, è giusto così. Sembrava tutto scritto da uno sceneggiatore bravo».

Bimba in arrivo

Matteo Giunta conclude parlando della bimba in arrivo, praticherà nuoto anche la mini Fede? «Forse ma l’importante è che faccia sport. Quale, lo deciderà lei. Poi, se vogliamo chiuderla alla Nolan magari tra 20 anni batterà il record mondiale. Ma non vorrei che il tempo passasse così in fretta. Ci vogliamo godere ogni singolo momento di questa attesa anche se non vediamo l’ora che arrivi».

Video

Ultimo aggiornamento: 3 Gennaio, 12:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci