Federica "scottata" dalla Manaudou:
«Racconta tutta la verità su Luca»

Domenica 12 Ottobre 2014
Federica Pellegrini e Laure Manaudou
5
SPINEA (Venezia) – “Io credo che se vuoi fare la paladina della giustizia in un'autobiografia dovresti farlo a 360 gradi non solo dicendo quello che fa più comodo!!”. Risponde così dal suo account Twitter (l'ormai celebre @mafaldina88) Federica Pellegrini all’autobiografia scritta dalla ex collega nuotatrice Laure Manaudou dal titolo “Entres les lignes" (Fra le righe).







La Manaudou - infatti - al tempo era fidanzata con il nuotatore mistista italiano Luca Marin, che poi sarebbe diventato il compagno (ora ex) proprio della Pellegrini: “Avevo voglia di vomitare, piangere, urlare e strappare gli occhi a quella bionda che si prendeva gioco di me – ha scritto - facendomi grandi sorrisi quando ci vedevamo, per poi coccolarsi il mio ragazzo appena mi voltavo (…) Per Luca ho fatto follie. Ho affittato jet privati per venire a trovarlo. Non capivo perché Luca ricevesse di continuo suoi sms, per qualsiasi cosa. Lei le scriveva per dirgli dov'era, cosa faceva, dove andava. Quando gli chiesi spiegazioni, mi diceva che erano solo amici”.



Le "confessioni" non sono però piaciute alla 26enne campionessa di Spinea che ha risposto per le rime anche se il tweet appare sul suo profilo senza riferimenti espliciti.
Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre, 10:05

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci