Tre chili di eroina e un laboratorio in casa, bloccati tre albanesi

PER APPROFONDIRE: carabinieri, eroina, mestre
Tre chili di eroina e un laboratorio  in casa, bloccati tre albanesi
VENEZIA - I carabinieri hanno arrestato tra Mestre e Marghera tre cittadini di nazionalità albanese trovati con tre chili e mezzo di eroina. La droga è stata sequestrata e durante le successive perquisizioni domiciliari, i militari hanno scoperto, a casa di uno di loro a Mira, una stanza trasformata in laboratorio per lavorare e confezionare l'eroina. L'ipotesi è che la droga fosse destinata alle piazze di spaccio della terraferma veneziana. Nel laboratorio erano in evidenza frullatori, presse, stampi e l'eroina grezza da «lavorare».

Un'attività gestita a Mira da tre cugini albanesi, tra i 19 e i 31 anni, tutti incensurati. L'operazione lo scorso gennaio con i 13 arresti tra tunisini e albanesi, da parte dell'Arma veneziana che ha intensificato il controllo per evitare che nuovi spacciatori rimpiazzassero quelli finiti in carcere. Gli investigatori hanno così notato che alcuni albanesi di Mira arrivavano in auto, di sera, a Mestre e a Marghera in aree note per lo spaccio di droga. I carabinieri sospettavano che l'auto, con due degli indagati a bordo, era usata per portare le dosi dello stupefacente in varie aree della terraferma veneziana.

A quel punto è stata bloccata la vettura per un controllo: i due passeggeri sono stati poi portati in caserma dove sono stati sequestrati loro mille euro in contanti, un telefono cellulare e un 'panettò di eroina del peso di mezzo etto. Nel blitz a Mira è stato infine bloccato il terzo indagato nella cui casa c'erano altri 3 chili di eroina, 8 mila euro in contanti e l'attrezzatura per lavorare e confezionare lo stupefacente. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 28 Febbraio 2019, 13:32






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tre chili di eroina e un laboratorio in casa, bloccati tre albanesi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2019-03-01 12:13:27
Questa e' una grande notizia!!!! Albanese ed eroina!!! Altro che sequestri di canapa a negozi perfettamente in regola che vendono prodotti legali al 100%! Questo e' il traffico di droga e lo spaccio che va combattuto porca miseria!!! Applauso alle FFOO... Albanesi+eroina= morti a catena!!!!
2019-02-28 19:22:25
... giù le mani dalla mia pensione.. e le braccia dagli acculturanti boldriniani..
2019-02-28 20:57:40
ma porca miseria, insisti con questi inutili commenti, triti e ritriti. Ma sei così limitato? Non sai dare alcun contributo ad alcuna discussione su questo argomento? Tutto quello che sai dire sono riferimenti alla pensione, alle risorse, alla Boldrini. Ma un pensiero tu ce l'hai?
2019-02-28 18:52:46
Quanta bella gente forestiera si trova in Italia .. Moltitudine di colori e culture .. Come si fa a non amare il proprio paese (invaso e invasato) ?
2019-02-28 16:19:41
E avanti con questi delinquenti di importazione. Aspettando che l' Albania entri in europa per agevolarne gli spostamenti.......