Giovedì 25 Aprile 2019, 09:44

Clinica sparita, clienti beffati: «Dentista pagato senza essere curati»

PER APPROFONDIRE: dentista, mestre, truffa
Clinica sparita, clienti beffati: «Dentista pagato senza essere curati»

di Fulvio Fenzo

MESTRE - A una paziente avevano rinviato l’appuntamento per quattro volte, perché non c’erano i dentisti. Quando si è ripresentata per la quarta volta non ha trovato nemmeno la segretaria, ma solo il figlio del titolare che ha poi riconosciuto nel servizio di “Striscia la notizia” di qualche giorno fa. Un altro cliente (ma non è il solo, ce ne sarebbero a decine solo a Mestre) ha sottoscritto un finanziamento da 6.500 euro per un impianto ma, senza nemmeno aver iniziato il trattamento, ha scoperto che la clinica non era più operativa.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Clinica sparita, clienti beffati: «Dentista pagato senza essere curati»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2019-04-26 09:25:53
Via il dente e via anche i soldi.......fanno sparire tutto da quelle parti....hahahahaahahaha....segna enrico..segna...ciao enrico..ciao.
2019-04-25 21:42:07
A casa mia queste non si chiamano cliniche ma società finanziarie
2019-04-25 15:24:17
Sanità a rottoli, dovunque la si guardi… Togliamo la sanità alle Regioni
2019-04-25 15:00:36
non ci sono più controlli su nulla, il farwest è pressoché totale, anarchia assoluta, controlli zero prima di 2 o tre anni, in qualsiasi settore, e tanti tanti operatori statali nullafacenti che preferiscono scoprire i falsi soliti non so che del sacchetto di patatine, anziché controllare chi apre la nuova attività senza fideiussioni adeguate ed assicurazioni obbligatorie, ripeto controlli zero, ma tanti tanti statali inutili, andiamo avanti così, sempre peggio, massacriamo i soliti noti, perché sono noti ed allora la mancia o la multa qui è sicura, almeno una volta qualcosa facevano e senza il controllo dei vigili e dell' ussl non si apriva nulla, adesso proprio zero, va bene così.
2019-04-25 21:38:48
Più facile massacrare i più deboli! La sanità è regionale non statale.