Tragedia a Chioggia: uomo investito e ucciso da un camion dei rifiuti Veritas in retromarcia - Video

Alla guida del mezzo Veritas un autista esperto di 50 anni con 30 anni di servizio alle spalle: ha sentito un colpo e si è accorto di aver centrato una persona

Domenica 17 Marzo 2024
Tragedia a Chioggia: uomo investito e ucciso da un camion dei rifiuti in retromarcia

CHIOGGIA (VENEZIA) - Tragedia a Chioggia: un uomo è stato travolto e ucciso da un camion della raccolta rifiuti Veritas che stava facendo retromarcia. La vittima è Loredano De Bei, classe 1941. L'incidente mortale è avvenuto intorno alle sette di mattina di domenica 17 marzo nella cittadina del Veneziano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi, il camion invece è stato portato nel deposito della Veritas.

Incidente mortale a Chioggia: la dinamica

Secondo quanto riscontrato subito dopo l'incidente l'autista avrebbe sentito un colpo improvviso e solo in quel momento si sarebbe accorto di aver urtato qualcosa o qualcuno. Ma vediamo nel dettaglio come sono andate le cose: il mezzo, uno dei più nuovi della multiutility Veritas, stava operando presso un cassonetto dei rifiuti collocato tra la sede del Comune e un ristorante. Alla guida - riferisce l'azienda - c'era un autista esperto di 50 anni, con una trentina di anni di servizio. Mentre eseguiva la manovra di avvicinamento al cassonetto in retromarcia, e controllava l'operazione sulla telecamera di bordo - riferisce sempre l'azienda - l'autista ha sentito un colpo e si è accorto di aver investito l'uomo, probabilmente sbucato all'improvviso dalla recinzione di un cantiere che si trova in quella zona. L'autista ha bloccato il camion, è sceso e ha chiamato immediatamente i soccorsi. L'uomo ancora respirava, ma successivamente è deceduto.

Video

Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 09:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci