Incidente mortale a Chioggia. Auto finisce nel canale e si inabissa: morto Daniele Tenchella. Donna salvata da un pompiere eroe che è stato svegliato dal botto

Incidente stradale mortale nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo. La vittima gestisce con la famiglia il ristorante nel camping Adriatico di Sottomarina

Domenica 31 Marzo 2024
Incidente mortale a Chioggia

CHIOGGIA (VENEZIA) - Un tragico incidente stradale si è verificato la notte scorsa, sabato 30 marzo 2024, a Chioggia, in località Ca' Pasqua. Un'auto è finita nel canale, provocando la morte di un uomo di 30 anni e il ferimento di una donna. La vittima è Daniele Tenchella che gestisce con la famiglia il ristorante Adriatico, all'interno del campeggio omonimo i Sottomarina.

Salvataggio eroico del vigile del fuoco

Il capo reparto dei vigili del fuoco di Chioggia è stato svegliato dal rumore dell'auto che finiva nel canale.

Abitando proprio di fronte al luogo dell'incidente, si è tuffato in acqua per soccorrere i due occupanti del veicolo.

Donna salvata

Grazie al suo coraggioso intervento, il vigile del fuoco è riuscito a estrarre la donna dall'auto attraverso una porta posteriore e a metterla in salvo.

L'auto si è però inabissata completamente nel canale, intrappolando l'uomo all'interno

I vigili del fuoco di Chioggia e Venezia, intervenuti con i sommozzatori e l'autogrù, hanno agganciato e recuperato l'auto. Il medico ha purtroppo constatato il decesso dell'uomo. La donna, sotto shock, è stata soccorsa dal personale sanitario del Suem e trasferita in ospedale. La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro per accertare la dinamica dell'incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.

Video

Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 18:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci