Bic Festival, Caorle invasa da cosplay, fumetti e videogiochi

Martedì 7 Settembre 2021
Bic Festival, Caorle invasa da cosplay, fumetti e videogiochi

CAORLE (VEENZIA) - A Caorle è tempo di Bic Festival: torna l'11 e 12 settembre la due giorni dedicata ai fan di cosplay, fumetti e videogiochi.

L'evento, aperto a tutti - grandi, piccoli, appassionati e curiosi - si svolge negli spazi del Villaggio San Francesco: ospite speciale Vanessa Capitini con le suo sculture ispirate al mondo di Harry Potter. Per i più giovani spazio a cosplayer da tutta Italia, megarobot ed il gaming di ultima generazione. E ancora fumetti, actionfgures, accessori cosplay e oggetti da collezione. 

Tutta da scoprire l'area dedicata agli illustratori: ci sarà anche Davide Perconti, fumettista per Sergio Bonelli Editore, che ha realizzato la grafica del Bic Festival, insieme a Filippo Rizzu, che si è occupato dei colori. E ancora l'area medievale con i giochi di una volta, figuranti e allestimenti a tema come il Boia di Noale con il suo Photo Set. E poi i djset 'giappo', le sfilate di cosplayer, i giochi,lo spazio Lego e tantissimo ancora. Inoltre il programma serale del sabato quest'anno "raddoppia": il concerto dei "Re dei 7 mari", che si terrà in piazzetta Maxim, sarà affiancato, nell'area teatro, dalla Gara Cosplay con il Dj set K-pop.



L'ingresso all'evento è a pagamento: il biglietto consente oltre all'accesso giornaliero alla Bic 2021 anche l'uso di tutte le strutture del villaggio incluse le piscine e il parco acquatico: (meglio portare il costume); in loco vi sono anche ristoranti, bar, gelaterie.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci