MESTRE - Il confine di Preganziol non ci sarà più. Dal primo marzo prossimo Mestre, Venezia e Treviso saranno più “vicine” grazie all’accordo tra Actv e Mom, che prolungherà il tracciato dell’attuale linea 8E per collegare direttamente i due capoluoghi ogni mezz’ora, senza dover scendere da un bus per salire sul pullman dell’altra azienda a Preganziol.
Il servizio extraurbano sarà garantito dalla linea 8E, nata dalla collaborazione tra Avm/Actv e Mom e che vedrà in strada mezzi di entrambe le società. A Mestre il capolinea sarà piazzale Cialdini (tranne per alcune corse del mattino che proseguiranno sino a Venezia), mentre a Treviso la linea 8E si fermerà all’autostazione di Lungo Sile Mattei.
Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 01:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA Il servizio extraurbano sarà garantito dalla linea 8E, nata dalla collaborazione tra Avm/Actv e Mom e che vedrà in strada mezzi di entrambe le società. A Mestre il capolinea sarà piazzale Cialdini (tranne per alcune corse del mattino che proseguiranno sino a Venezia), mentre a Treviso la linea 8E si fermerà all’autostazione di Lungo Sile Mattei.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout