Apre il maxi cantiere in A4: chiusa l’uscita al casello di San Stino

Venerdì 3 Dicembre 2021 di Marco Corazza
Lavori nel weekend sulla A4

TREVISO/VENEZIA - Verrà effettuato domani, sabato 4 dicembre, il cantiere di riasfaltatura del manto stradale tra lo svincolo di Cessalto e quello di San Stino di Livenza dell’autostrada A4 in direzione Trieste. Le condizioni meteo - aggiornate a questa mattina - consentono infatti di poter svolgere i lavori rinviati nei due precedenti fine settimana a causa delle precipitazioni. Si tratta di un intervento che renderà necessaria l'istituzione di un doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta (direzione Venezia) non interessata ai lavori.

Nel corso dell'intervento dalle 6 alle 20 verrà anche chiusa l’uscita al casello di San Stino per chi proviene da Venezia.

Nessun problema per chi proviene da Trieste o per chi entra al casello di San Stino di Livenza. Autovie consiglia massima prudenza, di mantenere sempre la distanza di sicurezza e invita come sempre a controllare il traffico chiamando il numero verde 800996099 oppure visitando il sito www.infoviaggiando.it o scaricando l’app infoviaggiando.

Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre, 08:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci