Aeroporto di Venezia, caos voli per la nebbia. Partenze e arrivi: cosa sta succedendo. Tutti gli aerei cancellati o dirottati

Sabato 27 Gennaio 2024
Aeroporto di Venezia, voli in ritardo a causa della nebbia. Partenze e arrivi in stallo: cosa sta succedendo

MESTRE (VENEZIA) - Nebbia fitta in Veneto, la situazione meteorologica di oggi, sabato 27 gennaio, ha creato disagi anche all'aeroporto di Venezia: voli in ritado e passeggeri fermi in attesa di sapere se potranno o meno partire. 

Nella sala d'attesa dell'aeroporto cul tabellone delle partenze campeggia l'avviso "in attesa di notizie" per molti voli.

Alle ore 13 la situazione nello scalo di Venezia è la seguente: dei voli in ARRIVO quattro sono stati dirottati a Bergamo e quattro a Bologna.

Una cancellazione di un aereo in arrivo. Per quanto riguarda i voli in PARTENZA ne sono stati cancellati due. 

VOLI CANCELLATI O DIROTTATI

TREVISO - Dei 24 voli in arrivo a Treviso: 3 sono stati dirottati a Venezia,  2 a Trieste e uno è stato dirottato a Pisa. Dei 24 voli in partenza: 2 sono stati cancellati e uno rischedulato a domani.

VENEZIA - Dei 70 voli in arrivo a Venezia:  4 voli sono stati dirottati a Bergamo, 4 dirottati a Bologna  e un volo è stato cancellato. Dei 71 voli in partenza, invece, 2 voli sono stati cancellati e un volo è stato dirottato a Bergamo

AGGIORNAMENTO VOLI

Ultimo aggiornamento: 19:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci