Aeroporto Marco Polo, apre lo sportello per le partenze "last minute"

Domenica 25 Luglio 2021
Aeroporto Marco Polo, sala partenze (foto di repertorio)

MESTRE Nonostante le varianti del Covid-19 continuino a imperversare, l'aeroporto Marco Polo è ripartito e ogni giorno si vedono sempre più aeroplani volare sopra il ponte della Libertà per arrivare all'atterraggio a Tessera.

Il problema è riempire quei velivoli, perché nonostante lo sforzo delle compagnie aeree per mettere a disposizione dei viaggiatori collegamenti efficaci, restano le restrizioni e le difficoltà a muoversi che scoraggiano molti possibili clienti. Così lo sforzo per commercializzare le partenze è sempre più intenso, e Save, il Grupo che gestisce il Marco Polo assieme al Canova di Treviso, e coordina il Catullo di Verona e il Montichiari di Brescia, ha messo in campo una nuova iniziativa: si tratta di Ispirami per aiutare chiunque all'ultimo momento abbia voglia di andare all'estero o in altre regioni italiane e non sappia dove e come muoversi.

Basta collegarsi al sito https://ispirami.veneziaairport.it e inserire anche la sola data di partenza e di arrivo: il sistema in pochi secondi mostrerà una tabella con tutte le partenze previste in quei giorni per l'Italia, l'Europa, il continente. Se uno ha già qualche idea dell'area geografica che gli interessa, allora oltre a inserire data di partenza e ritorno, può anche selezionare lo stato o gli stati che gli interessano e, sempre in pochi secondi, otterrà la risposta. Dopodiché potrà scegliere il volo e approfondire la ricerca ottenendo tutte le informazioni anche sui costi.
Ispirami.veneziaairport.it, insomma, è il nuovo portale dell'Aeroporto di Venezia che consente, inserendo solo le date del viaggio, di visualizzare tutte le destinazioni servite con voli diretti ed i relativi prezzi: «Un modo per scoprire tutte le opportunità di viaggio nei giorni che si hanno a disposizione - recita la presentazione del servizio pubblicata nel portale dell'aeroporto Marco Polo (all'indirizzo https://www.veneziaairport.it) -. Cosa aspetti? Lasciati ispirare!». (e.t.)

Ultimo aggiornamento: 12:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci