Vola da un tornante per 40 metri
nelle vigne: vivo per miracolo

Sabato 7 Ottobre 2017 di Paola Treppo
Vola da un tornante per 40 metri nelle vigne: vivo per miracolo

NIMIS (Udine) - Precipita per 40 metri da un tornante e si cappotta con una Golf dopo aver abbattuto un abero e diversi pali di una vigna a Ramandolo di Nimis. È successo nel pomeriggio di oggi intorno alle 16. 

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cividale del Friuli, intervenuti sul posto per tutti gli accertamenti, un uomo di 40 anni, M.C. le sue iniziali, operaio in una azienda che realizza mobili, ha perso il controllo della sua auto mentre stava scendendo dalla borgata di Ramandolo verso Nimis. 

La strada è di quelle di montagna, con molti tornanti. Poco dopo essere uscito da casa, vicino alla chiesetta del paesino, è sbandato ed è finito contro un albero, in un punto senza guardrail. La Golf ha abbattuto l'albero e poi si è cappottata lungo la vigna, finendo la sua drammatica corsa sulla strada sottostante. 

Incredibilmente, l'uomo, sotto gli occhi sconvolti di due vignaioli, è riuscito a uscire dall'abitacolo gomme all'aria da solo. Ammaccato ma vivo. Non è grave. È stato soccorso dal personale medico del 118 giunto sul posto con l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine e dall'equipe medica di una autoambulanza. 

Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli che, anche con l'aiuto di alcuni imprenditori agricoli del posto e dei loro mezzi, hanno messo in sicurezza la Golf.

Ultimo aggiornamento: 18:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci