Il maniaco rincorre la vittima e le mostra il pene: era una povera anziana in bici

Giovedì 3 Dicembre 2015 di Paola Treppo
Il maniaco rincorre la vittima e le mostra il pene: era una povera anziana in bici
1
UDINE - Nonostante il freddo di questi giorni non ha esitato a denudarsi. Ma infondo erano circa le 16 e il “gelo” della sera non era ancora così pungente. Così un uomo, che non è stato ancora identificato, ha inforcato la sua bicicletta e ha pedalato fino a raggiungere il circuito del parco del Torre, un luogo frequentato da mamme con i bambini e da molti anziani.

Giunto nell’area verde la “puntato” una signora anziana, l’ha avvicinata con la sua bici e, con disinvoltura, si slacciato i pantaloni, ha abbassato le mutande - che pare non indossasse – e ha mostrato il suo pene alla signora. Questa, che stava facendo una passeggiata con un’amica, si è spaventata molto ed è scappata via di corsa, nonostante faccia fatica a camminare per problemi di deambulazione.

Anche l’amica se l’è data a gambe, un po’ più velocemente. Le due hanno poi chiamato, trafelate, i carabinieri cui hanno denunciando il fatto e descritto sommariamente lo sporcaccione: si tratterebbe di un uomo sui 50 anni, molto magro, con un cappellino in testa con visiera sportiva e con una folta barba scura. L’esibizionista si è poi allontanato, senza neanche preoccuparsi di pedalare più in fretta, forse in cerca di un’altra vittima, cui mostrare le sue parti intime. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Udine; è successo ieri mercoledì 2 dicembre.
Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre, 10:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci