Rapina con coltello al distributore Ip, dopo il colpo il bandito scappa in bici

Venerdì 13 Luglio 2018 di Paola Treppo
Il distributore Ip preso di mira dal rapinatore a Udine
2

UDINE e PASIAN DI PRATO - Rapina al distributore di benzina Ip di via Colugna a Udine poco prima delle 11 di oggi, venerdì 13 luglio. Un uomo con un cappellino in testa, italiano, di circa 40 anni, si è presentato alla pompa di carburante e ha puntato un coltello da cucina in direzione del gestore, intimandogli di consegnare l'incasso.

Arraffato il bottino, di circa 800 euro, il rapinatore si è dato alla fuga: ha inforcato una bici e si è dileguato velocemente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato della Questura di Udine, con una pattuglia della squadra volante. Sono in corso le ricerche per riuscire a bloccare il rapinatore.

Si tratta con ogni probabilità dello stesso uomo che qualche giorno fa ha rapinato il supermercato Despar di Pasian di Prato. Anche in quel caso dopo la rapina, fatta sempre con un coltello da cucina, il malvivente era scappato con una bicicletta.

E si tratta con ogni probabilità dello stesso uomo che ieri ha tentato di rapinare il distributore di benzina Eni di Pasian di Prato e che ha desistito, forse per una reazione del gestore.

Era un uomo in bici e sul posto erano intervenuti i carabinieri della stazione di Martignacco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci