Troppo alcol, minorenne si sballa
in discoteca e finisce in ospedale

Sabato 21 Novembre 2015 di Paola Treppo
Troppo alcol, minorenne si sballa in discoteca e finisce in ospedale
8
TAVAGNACCO (Udine) - Aveva raggiunto una discoteca di Tavagnacco per trascorrere una serata di festa insieme ad alcuni amici. Tutto è andato bene, con balli in pista e drink al tavolo. Poi, però, i bicchieri sono diventati troppi, quasi tutti a base di alcool. E la ragazza ha cominciato a sentirsi male. Si è appoggiata prima al braccio di un ragazzo ed è uscita dal locale, forse per respirare un po’ d’aria fresca e riprendersi. Ma non è servito: la giovane, una minorenne dell’hinterland udinese, è svenuta sotto gli occhi degli amici che, spaventati, hanno chiamato il 118.



Sul posto immediato l’intervento del personale medico giunto con una autoambulanza che ha stabilizzato la ragazzina e quindi l’ha trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Udine dove i medici le hanno prestato tempestivamente tutte le cure del caso, salvandole la vita. È successo nelle prime ore di oggi, domenica 15 novembre, intorno alle 3.



Superata la fase critica, dovuta verosimilmente all’assunzione eccessiva di bevande alcoliche, forse "tracannate" anche in auto, prima di accedere al locale - come ormai è “d’uso” tra i giovanissimi frequentatori di discoteche - la minorenne si è ripresa. I suoi genitori sono stati subito contattati dai carabinieri: madre e padre, spaventatissimi ma poi rassicurati circa le condizioni migliorate della loro figlia, si sono precipitati in ospedale per starle accanto. Nel locale in cui è accaduto, frequentato da tantissimi ragazzi, non si erano mai verificati episodi del genere.
Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 20:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci