Inventario in profumeria: in pochi mesi rubata merce per 12mila euro

Mercoledì 28 Marzo 2018 di Paola Treppo
Inventario in profumeria: in pochi mesi rubata merce per 12mila euro
MARTIGNACCO (Udine) - L'inventario della profumeria Douglas del centro commerciale Città Fiera di Martignacco ha riservato una brutta sorpresa: in pochi mesi sono stati rubati, infatti, più di cento profumi, per un valore al dettaglio di circa 12mila euro.

La responsabile del punto vendita ha denunciato l'ammanco ai carabinieri della stazione di Martignacco nella giornata di ieri, martedì 27 marzo, al termine del controllo fatto su tutta la merce esposta sugli scaffali. Alle scatole dei profumi, tutti di marca, erano state attaccate le placchette metalliche anti-taccheggio ma il sistema di allarme sonoro non è mai scattato; i ladri, quindi, hanno utilizzato una borsa schermata oppure hanno staccato il dispositivo senza farsi notare.

Nel corso degli ultimi mesi i furti in profumeria sono aumentati con tanto di spaccate notturne a Tavagnacco, Reana, Cervignano del Friuli e San Giovanni al Natisone. Per i furti alla Douglas del polo dello shopping alle porte di Udine i furti invece sono stati messi a segno con ogni probabilità da più persone, durante l'orario di apertura, negli ultimi 5 mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci