In palestra senza green pass: tre multe da 400 euro, sanzionato il titolare

Sabato 14 Agosto 2021
In palestra senza green pass: tre multe da 400 euro, sanzionato il titolare

UDINE I Nas si Udine hanno iniziato a effettuare controlli sul rispetto delle norme per accedere agli spazi pubblici al chiuso. E a finire nel mirino sono stati tre clienti di una palestra di Cervignano, trovati privi del green pass, obbligatorio anche per accedere all'interno delle palestre.

Per loro è scattata una multa da 400 euro ciascuno, sanzionato anche il titolare per omesso controllo.


IL PUNTO SUI CONTAGI

Dopo giorni che non accadeva ieri a causa del Covid in regione si conta un decesso. Si tratta di una persona residente nella provincia di Udine che aveva compito 90 anni. Le sue condizioni erano gravi da giorni. Sempre ieri in Friuli Venezia Giulia su 4.963 tamponi molecolari sono stati rilevati 93 nuovi contagi con una percentuale di positività dell'1,87%. Sono inoltre 989 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 16 casi (1,62%). Si registra il decesso di un paziente avvenuto all'ospedale di Udine; cresce il numero dei ricoveri in terapia intensiva arrivando a 5 persone, mentre quelle in cura in altri reparti scendono a 24. I decessi totali ammontano a 3.792, con la seguente suddivisione territoriale: 813 a Trieste, 2.014 a Udine, 672 a Pordenone e 293 a Gorizia. Le persone in isolamento sono 878. È stata registrata la positività di un infermiere dell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale.


TEST AL MARE

Il punto tamponi di via Tarvisio a Lignano Sabbiadoro sarà operativo anche oggi e domani, su iniziativa coordinata con il Comune e possibile grazie a Friuli Coram, che ha consentito a tanti alberghi della località balneare di rispondere alle crescenti richieste di test da parte dei clienti, in particolar modo di tedeschi privi di Green pass che hanno la necessità di un certificato di negatività per rientrare in Germania.
 

Ultimo aggiornamento: 11:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci