​Rientra dalla gara di mountain bike
e resta a piedi: gli rubano la vettura

Sabato 26 Settembre 2015 di Paola Treppo
​Rientra dalla gara di mountain bike e resta a piedi: gli rubano la vettura
2
REANA DEL ROJALE - Brutta sorpresa per un ciclista friulano che oggi pomeriggio, sabato 26 settembre, ha partecipato a una gara di mountain bike organizzata dalla Acsi sulle verdi colline di Qualso di Reana del Rojale (Udine).



Con alcuni amici, l’uomo ha percorso i tre anelli previsti dalla competizione, che si è svolta dalle 16 alle 17.30. Poi, come di norma, ha fatto la doccia, ha salutato i compagni di gara e si è diretto al posteggio dove aveva lasciato la sua automobile. Ma quando è giunto nel parcheggio ha fatto l’amara sorpresa: la sua vettura, un Renault, era stata rubata. E si è trovato a piedi.



Ha chiamato i carabinieri per segnalare l’accaduto e fare denuncia ed è stato poi accompagnato a casa da alcuni amici. I ciclisti segnalano, in generale, che durante le gare di mountain bike non è raro essere presi di mira dai ladri che si appostano nei parcheggi e rubano i beni lasciati nell’abitacolo. Questa volta a essere sottratta è stata un’auto. I militari dell’Arma raccomandano di non lasciare mai le chiavi dei veicoli nascoste sotto i tappetini o nel bagagliaio.
Ultimo aggiornamento: 27 Settembre, 16:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci