Schianto frontale tra moto e auto nel sottopasso: grave un 22enne

Venerdì 24 Marzo 2017 di Paola Treppo
Schianto tra auto e moto nel sottopasso di Pasian di Prato a Santa Caterina

PASIAN DI PRATO (Udine) - Incidente stradale con un ferito grave di 22 anni che viaggiava in sella a una moto e che si è scontrato frontalmente con un'auto nel sottopasso della ferrovia alle porte di Udine, in località Santa Caterina, a Pasian di Prato.
 
Erano da poco passate le 13.30 di oggi, venerdì 24 marzo, quando la due ruote, una Yamaha, condotta da un ragazzo di 22 anni residente a Campoformido, è andata a impattare con violenza contro un'automobile che viaggiava in senso opposto (nella foto). Le dinamiche e le cause dell'incidente sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Tolmezzo che è intervenuta sul posto per i rilievi e per regolare il traffico. Nel sottopasso della ferrovia anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati e bonificato la carreggiata. 

 
Allertati da alcuni automobilisti di passaggio, sul luogo dello scontro frontale sono arrivati dopo poco anche i sanitari del 118 che hanno assistito il centauro, che ha riportato gravi lesioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il motociclista è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Udine, mentre la conducente della vettura, una donna di Bertiolo di 53 anni, è rimasta ferita in modo più lieve. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci