Biker Fest, in 50mila da tutto
il mondo per la 30ª edizione

Domenica 22 Maggio 2016 di Paola Treppo
Biker Fest, in 50mila da tutto il mondo per la 30ª edizione
1

LIGNANO SABBIADORO (Udine) - Grande successo per la 30° edizione Biker Fest che anche per quest’anno è stata organizzata a Lignano e che si chiude oggi con un bilancio che ruota attorno alle 50mila presenze di amanti delle due ruote, «Non solo da tutta Europa ma da ogni angolo del mondo - spiega lo storico organizzatore, Moreno Persello -; la manifestazione è sempre più ricca e densa di appuntamenti, tra sfilate, musica, esibizioni acrobatiche e possibilità di provare moto meravigliose».
 

 

Confermata, infatti, a grande richiesta, l’iniziativa che permette ai visitatori di salire in sella alla moto dei propri sogni: numerose case moto mettono a disposizione del pubblico i loro nuovi modelli, per dei “riding test” gratuiti sulle strade di Lignano. Quest’anno in prova le novità di Honda, Harley-Davidson, Ducati, Kawasaki, Yamaha, Moto Guzzi, Aprilia, Indian, Victory, Polaris e Kustombike. Per il quinto anno consecutivo l’H-D è presente all’evento. Quest’anno il Dark Custom Tour, realizzato dalla casa madre in collaborazione con Nik’s H-D di Pordenone, è presente all’evento per festeggiare assieme ad amici e Hogger le 30 edizioni. Le piccole e grintose della famiglia, la Iron 883 e la Forty Eight, essenziali e ideali per qualsiasi tipo di customizzazione, sono esposte ed è possibile, inoltre, ammirare alcuni esempi della collezione abbigliamento H-D. Si tratta dell’unico raduno italiano dove sono presenti tutti i Brand a proporre i propri Demo Rides.

Oggi, nell’area del Luna Park e in altri punti della località balneare, tanti appuntamenti: esibizioni Off Road 4x4 by Jeep, East Coast Side “Eventi 4x4” & Jeepers riding school; U.S. Car Reunion, il Ritrovo auto americane by Old School Garage & Cruisin’ Magazine; Bike&Car Wash by Ma-Fra e Automodellismo Dinamico by Modellistica City; selezione e premiazione “Pin Up Contest” alle 14.30; esposizione Classic Bikes, artisti e Customizer Place a Terrazza Mare.
La festa di ieri pomeriggio, invece, nelle foto di Luigino Venchiarutti. Info bikerfest.it. L’ingresso è libero.

Ultimo aggiornamento: 23 Maggio, 18:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci