«Ho già nascosto la roba..»:
ma finisce comunque in manette

Domenica 27 Settembre 2015 di Paola Treppo
«Ho già nascosto la roba..»: ma finisce comunque in manette
UDINE - La polizia ha arrestato ieri mattina un udinese di 29 anni, E.C., per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.



Il giovane si trovava nel giardino esterno al Sert di Udine e alla vista di una pattuglia delle Volanti, impegnata in un giro di controllo del territorio nella zona, è sgattaiolato all’interno. Gli agenti si sono insospettiti e lo hanno trovato seduto vicino a delle piante.



“Controllatemi pure, non troverete niente. Tanto la roba l’ho già nascosta”, ha detto ai poliziotti che hanno quindi scovato un sacchetto con 20 grammi di hascisc già divisi in 7 pezzi nascosto in uno dei vasi vicini al giovane. La droga è stata posta sotto sequestro insieme a 280 euro in contanti che gli sono stati trovati addosso e possibile provento di spaccio. Dalle visione delle immagini delle telecamere della struttura, è stato possibile vedere il giovane togliersi la droga dai pantaloni e nasconderla tra le piante.



Il controllo è stato effettuato dopo che in Questura sono arrivate alcune segnalazioni su movimenti sospetti di personaggi legati al mondo dello spaccio che gravitano nella zona.

Ultimo aggiornamento: 12:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci