Si torna al mare: il 29 aprile aprono i 7 stabilimenti balneari di Pineta

Mercoledì 19 Aprile 2017 di Paola Treppo
Si torna al mare: il 29 aprile aprono i 7 stabilimenti balneari di Pineta
LIGNANO (Udine) - Per i sette stabilimenti balneari di Lignano Pineta la stagione turistica inizia sabato 29 aprile. Si può quindi cominciare a prenotare l'agognato ombrellone chiamando l’ufficio centrale al 7 di viale a Mare che resta aperto da lunedì a sabato con orario 9-13/15-17.30 e domenica con orario 10-15.
 
La Marcia del Mare
Intanto ecco alcuni eventi per chi vuole godersi la spiaggia e Pineta fin da subito. Domenica 23 aprile al via la 16° Marcia del Mare, sull’arenile, dalle 8 alle 14, con partenza e arrivo in piazza Marcello D’Olivo. Info www.athleticapicilia.it. Sabato 29 aprile, invece, alle 14, l’associazione sportiva Asd Triathlon Lignano Sabbiadoro, in memoria del presidente della società Lignano Pineta Renzo Ardito, organizzerà sull’arenile di Pineta la 2° edizione del triathlon “Memorial Renzo Ardito”. Info www.triathlonlignano.it.

Più bello il Bagno 4
Sul bozzetto realizzato dal maestro Giorgio Celiberti, poi, gli studenti della Scuola di mosaico del Friuli di Spilimbergo lasceranno il segno sulla Rotonda 4 Bandiera italiana. Il mosaico e il numero quattro posto al centro di un disegno sul lato strada e il numero quattro sempre in mosaico sul lato mare, insieme al nuovo rivestimento cambieranno l’aspetto del Bagno 4. Lo stabilimento 4 Bandiera italiana, dopo il Bagno 7 Bandiera austriaca, è la seconda rotonda con connotazione artistica, a cui seguiranno le altre cinque nei prossimi anni. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci