Minacciato e accoltellato per un trancio di pizza, arrestato l'aggressore

Venerdì 23 Giugno 2023
Accoltellato a Lignano per una fetta di pizza, arrestato l'aggressore

LIGNANO - Individuato e arrestato l'aggressore che lo scorso 2 giugno a Lignano aveva puntato un coltello, simile ai modelli svizzeri, contro la pancia di uno dei cinque ragazzi pordenonesi - quattro maschi e una femmina tra i 15 e 16 anni - radunati all'Ufficio 7 di Lignano Sabbiadoro per mangiare la pizza appena sfornata.

Dopo settimane di indagini, i carabinieri della stazione di Lignano sono riusciti a risalire al malvivente, un minorenne, denunciato per rapina aggravata. Inviata la richiesta al Gip per l'adozione di un provvedimento, per il ragazzo è stata decisa la custodia cautelare in un istituto di pena minorile.

Individuati anche gli autori della rapina in centro

Nel corso dei controlli i militari dell'Arma hanno identificato i due giovani responsabili della rapina commessa lo scorso 15 giugno ai danni di una coppia di turisti austriaci aggrediti. I carabinieri hanno predisposto nei loro confronti il foglio di via obbligatorio con divieto assoluto di mettere piede nel comune balneare per tre anni. Il foglio di via è stato poi emesso dal Questore di Udine Alfredo D'Agostino.

Ultimo aggiornamento: 14:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci