Non si fermano all'alt in sella alle moto rubate: due giovani nei guai

Martedì 3 Ottobre 2023 di E.B.
Non si fermano all'alt in sella alle moto rubate: due giovani nei guai

TRIESTE - La Polizia locale ha intercettato due veicoli rubati. La pattuglia stava effettuando un normale controllo di polizia stradale in Passaggio Sant’Andrea quando ha notato due mezzi, un ciclomotore e un motociclo, percorrere la via Giulio Cesare a velocità sostenuta.

Nonostante il chiaro segnale dell'alt, i conducenti non si sono fermati e continuando la marcia a tutta velocità hanno imboccato l'ex grande viabilità. Allertando un’ulteriore pattuglia, gli agenti hanno inseguito i due veicoli per cercare di fermarli in sicurezza, vista la guida pericolosa, e sono riusciti a farli uscire a Valmaura e fermarli.

I due giovani conducenti però hanno tentato di fuggire a piedi, abbandonando i veicoli, ma gli operatori sono riusciti a raggiungerli: durante il controllo hanno inoltre notato che dalla tasca della felpa di uno dei due, spuntava uno strumento appuntito che, su richiesta, il ragazzo ha consegnato. Si trattava di uno strumento usato per estrarre il blocchetto di accensione dei veicoli e un cacciavite. Successivamente sono stati  eseguiti gli accertamenti sui due veicoli contattando i proprietari che hanno riferito di aver parcheggiato i veicoli in centro città e di non essersi ancora accorti del furto. Una volta condotti nella Caserma di San Sebastiano, i due giovani sono stati segnalati all'Autorità Giudiziaria e i veicoli riconsegnati ai legittimi proprietari.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci