​«Mi vuoi sposare?», Alfonso si svela
al Palaverde e i tifosi impazziscono

Domenica 15 Febbraio 2015 di Federico Bettuzzi
​«Mi vuoi sposare?», Alfonso si svela al Palaverde e i tifosi impazziscono
7
TREVISO - Signore e signori, love and basketball in scena al Palaverde. Protagonisti: Alfonso Gulfo, giovane tifoso biancoceleste di Mogliano, che è anche il regista di questo magic moment. E la sua fidanzata, la bella Eleonora Magri, protagonista inconsapevole di uno dei momenti più importanti della sua vita.



Bisogna essere follemente innamorati per fare una cosa del genere: non solo della bella Eleonora, ma anche di TVB. Altrimenti non ti verrebbe mai in mente di chiedere la mano alla tua fidanzata al Palaverde, durante l'intervallo di TVB-Omegna. Ne avevamo viste di tutti i colori al Palaverde, ma questa sinceramente è davvero una prima assoluta.



Alfonso l'aveva architettata per bene: «Quando vado a correre sono solo con i miei pensieri, e mi vengono idee di questo tipo. Ho letto su Fb dell'iniziativa della serenata record e ho deciso subito di partecipare, inviando la nostra fotografia. Non avevo dubbi: se ci avessero estratto come coppia per ricevere la serenata, le avrei chiesto di sposarmi. E così è successo».



Così hai unito i tuoi due amori?

«Io adoro la pallacanestro. Ma se dovessi scegliere, non avrei dubbi: Eleonora viene prima di tutto».



Le pupille della bella fortunata, destinataria di questa incredibile sorpresa, non smettono di brillare: «Quando ho saputo che Alfonso aveva deciso di partecipare, inviando la foto, mi sono arrabbiata. Però ho deciso comunque di non tirarmi indietro. Poi, arrivati a centrocampo per ricevere la serenata, ho capito subito cosa avrebbe fatto: non appena si è inginocchiato e ha infilato la mano in tasca per prendere l'anello, ho iniziato a tremare e non ho capito più nulla. Sono davvero felicissima, anche se incredula. Volevamo sposarci e adesso potremo coronare il nostro sogno».



Forse Eleonora non si è neppure accorta che dalle sue labbra è uscito un tremolante e ripetuto sì, tanta era la sorpresa, l'emozione e la felicità del momento. E, davanti ad un Palaverde commosso, seppur ancora frastornata, si è goduta con Alfonso la serenata ("Albachiara" di Vasco Rossi), cantata dalla bella voce di Maria dal Rovere. Sicuramente una serata di San Valentino così Alfonso ed Eleonora non la dimenticheranno mai più. E chissà quante volte la racconteranno in futuro. A loro i nostri auguri.
Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 13:16

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci