Schianto sull'Alemagna con la Ducati Panigale, 55enne in pericolo di vita, ferita una donna

Domenica 23 Aprile 2023
Schianto sull'Alemagna con la Ducati Panigale, 55enne in pericolo di vita, ferita una donna

VITTORIO VENETO - Due schianti in moto in due ore e tre feriti gravi. È il bilancio della domenica pomeriggio sulle strade della Marca. ll primo schianto è avvenuto poco dopo le 16 sull'Alemagna, l’arteria che collega Vittorio Veneto a Belluno. La Ducati Panigale con a bordo un 55enne di Quarto d'Altino e una 54enne colombiana stava viaggiando verso il centro di Vittorio Veneto quando il conducente ne ha perso il controllo.

Un malore, o forse una distrazione: saranno le indagini condotte dai carabinieri a chiarire le cause dello schianto. Sta di fatto che la moto è uscita di strada e i due sono stati disarcionati cadendo rovinosamente a terra in un terreno a ridosso della carreggiata. Sul posto sono intervenute ambulanze, automedica e ben due elicotteri del Suem 118: Leone decollato da Treviso e Falco, arrivato da Pieve di Cadore (Belluno). L'uomo è stato intubato sul posto, la donna non è in pericolo di vita. Entrambi i feriti sono stati trasportati in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

Più tardi, nel secondo schianto, è finito all'ospedale, in gravi condizioni, un  30enne di Fonte che ha centrato con lo scooter un muretto a Crespano di Pieve del Grappa.

Ultimo aggiornamento: 20:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci