Drogato si inietta una dose con la siringa davanti agli studenti che aspettano il bus in stazione ad Oderzo

Mercoledì 9 Novembre 2022 di Redazione web
Il drogato in stazione ad Oderzo
2

ODERZO (TREVISO) - Si droga davanti agli studenti che aspettano per prendere il bus. Un giovane indisturbato si prepara una dose, prende la siringa, la riempie e se la inietta sul braccio noncurante che attorno a lui ci fossero decine e decine di ragazzi intenti a prendere il pullman per tornare a casa dopo le lezioni. Una scena che ha creato molto sgomento e che qualcuno ha anche filmato per condividerlo sui social e sui vari gruppi di amici.

E attorno a lui si è creato il vuoto. Tutti guardavano a debita distanza quello spettacolo raccapricciante fermato dall'arrivo delle forze dell'ordine. 

Si droga in pieno giorno davanti agli studenti

Il tutto è accaduto sul retro dell'autostazione nel primo pomeriggio di ieri, 9 novembre. Un orario nel quale la zona è particolarmente affollata perché gli studenti al suono dell'ultima campanella e dopo aver lasciato i vari istituti scolastici arrivano in via degli Alpini e da lì prendono i vari mezzi per tornare alle proprie case. Lì si sono trovati davanti allo spettacolo di questo giovane che indossava una tuta da ginnastica con una felpa e una maglietta a maniche corte che metteva e toglieva, intanto a prepararsi e iniettarsi una dose con la siringa nel braccio. Non è il primo espisodio di questo tipo che i cittadini di Oderzo si trovano davanti. In estate in piazza Grande, le forze dell'ordine erano intervenute per lo stesso motivo, la piaga dell'uso di stupefacenti. 

Video

Ultimo aggiornamento: 10 Novembre, 17:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci