Milano, auto pirata uccide bambino di 12 anni: il conducente era drogato e senza patente. Il gip: «Privo di umanità»

Lo scorso 9 agosto un'auto ha travolto e ucciso Mahanad Moubarak, un bambino di 11 anni a Milano

Giovedì 18 Agosto 2022
Milano, auto pirata uccide bambino di 12 anni: il conducente era drogato, senza patente e con una gamba ingessata
1

Era alla guida senza patente, sotto l'effetto di droghe e aveva una gamba ingessata Nour Amdouni, il ventenne che lo scorso 9 agosto alla guida di un'auto ha travolto e ucciso Mahanad Moubarak, un bambino di 11 anni a Milano.

Il giovane, che in un primo momento era scappato, poche ore dopo l'incidente si è consegnato alla polizia. Oggi gli esami tossicologici hanno confermato che guidava sotto l'effetto di sostanze (Thc).  

Milano, bimbo di 11 anni in bici ucciso da pirata della strada senza patente. Fermato 22enne: «Non me ne sono accorto»

Alla guida senza patente e drogato 

Amdouni è accusato di omicidio stradale con l'aggravante della fuga. A quanto afferma la Procura, il ventenne guidava senza patente, che non aveva mai preso, era sotto l'effetti di droga (thc) e aveva «la gamba sinistra ingessata». 

 

L'incidente in via Bartolini 

L'incidente è avvenuto in via Bartolini a Milano, intorno all'una di notte. Il bambino di 11 anni, di origine egiziana, era in bicicletta quando l'auto guidata dal ventenne gli è piombata addosso non lasciandogli scampo. Inutili i soccorsi, il piccolo è morto sul colpo. Il conducente dell'auto è scappato, senza neanche frenare. Poche ore dopo si è costituito. 

Gip: «Indagato privo di umanità»

Nour Amdouni, il giovane arrestato per aver travolto e ucciso un bambino di undici anni a Milano il 9 agosto, fuggendo, si è dimostrato «totalmente privo di umanità e pietà in occasione del sinistro». Così scrive il gip Fiammetta Modica nell'ordinanza di custodia cautelare che lo ha portato in carcere dopo alcuni giorni in cui era stato indagato a piede libero. Il giovane, drogato e senza patente, si era costituito alcune ore ma ulteriori accertamenti degli agenti della Polizia locale hanno evidenziato la sua pericolosità. Da qui il carcere.

Ultimo aggiornamento: 17:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci