Treviso. Morto per overdose, allontanato dal Veneto il pusher che ha venduto la dose fatale di cocaia

Lunedì 23 Ottobre 2023 di Redazione web
(foto Pexels)

TREVISO - Morto di overdose, cacciato dal Veneto il pusher che gli ha ceduto la dose fatale. Al termine di una articolata indagine della Squadra Mobile di Treviso, nel fine settimana del 21 e 22 ottobre, è stata eseguita la misura cautelare del Divieto di dimora nella Regione Veneto a carico di un 25enne nigeriano, residente a Treviso, che, a causa di una cessione di sostanza stupefacente di “pessima qualità” avrebbe causato la morte di un uomo per overdose lo scorso13 marzo 2023 a Treviso.

L'indagine

L’indagine si è rivelata sin da subito complessa. La Squadra Mobile, infatti, ha dovuto riscostruire la rete di contatti del deceduto e sentire numerose persone, sino ad arrivare all'uomo che ormai da qualche mese gli cedeva sostanza stupefacente, sia di tipo eroina che cocaina. La ricostruzione fatta dagli investigatori ha permesso di accertare come in diverse occasioni la vittima si fosse “lamentata” proprio per la qualità della cocaina che aveva comprato dal pusher, rivelatasi poi letale. Il giorno della morte, la cocaina era stata acquistata per 50 euro.

L'autorità giudiziaria ha stabilito che è stata la sostanza stupefacente a provocare la morte dell'uomo anche considerando che soffriva di una patologia cardiaca. Da qui l’adozione della misura cautelare nei confronti dello spacciatore il quale è stato allontanato dalla Regione Veneto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci