Maltempo nella Marca. Pioggia e vento, traffico in tilt e case allagate

Lunedì 6 Novembre 2017
Maltempo nella Marca. Pioggia e vento, traffico in tilt e case allagate
TREVISO  - (P. Cal.) Incidenti stradali, pali della luce piegati, sottopassi allagati con auto bloccate all'interno, abitazioni al buio per l'acqua arrivata fino ai contatori elettrici: la prima mezza giornata di maltempo ha già provocato i primi disagi in un po' tutta la Marca. E nei prossimi giorni la situazione è destinata a peggiorare. 

L'INCIDENTE
Il caso più grave è accaduto a Fonte. Poco dopo le 18 due auto, provenienti da direzioni opposti, si sono scontrate in via Bassanese. Un incidente piuttosto importante, provocato anche dall'abbondante pioggia caduta fino a quel momento che ha reso pericoloso l'asfalto. La circolazione è rimasta bloccata a lungo anche perchè i vigili del fuoco ci hanno messo un po' ad estrarre le persone rimaste incastrate dentro le vetture. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze: tre i feriti soccorsi dall'ambulanza del Suem, ma nessuno in condizioni particolarmente gravi. 

GLI ALLAGAMENTI
Altra situazione critica a Conegliano, in via Matteotti. Il sottopasso vicino alle poste, dopo un violento temporale, si è completamente allagato. Nel punto più basso c'erano 40 centimetri d'acqua e un'auto è rimasta bloccata dentro: anche in questo caso sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per portare soccorso. A Treviso invece i problemi maggiori sono stati registrati in un appartamento di via Longhin dove è entrata acqua, molto probabilmente da una finestra aperta, facendo saltare l'impianto elettrico. A Castelfranco le folate di vento hanno piegato un palo dell'Enel che ha penzolato a lungo sopra la strada: anche in questo caso l'intervento dei vigili è stato provvidenziale...
 
 
Ultimo aggiornamento: 11:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci