Tragedia della strada nella notte: 3 giovani morti in un frontale, fra le vittime un 20enne di Salgareda

Domenica 15 Dicembre 2019
Frontale fra due auto nella notte: morti 3 ventenni a San Donà

VENEZIA/VERONA - Due gravissime tragedie della strada nella notte: quella con il bilancio più grave è avvenuta  in località Musetta fra San DonàNoventa di Piave dove in un frontale, alle 2 e mezza di questa notte, in via Martiri delle Foibe, sono morti 3 giovani. Lo schianto fra una Fiat Punto blu e una Citroen C3 bianca sulla bretella di collegamento fra Noventa e San Donà.

Le vittime sono:  Giulia Bincoletto, 25 anni di San Donà,  Chiara Brescaccin, 23, di Eraclea, ma originaria di Motta di Livenza (Tv) e un altro ragazzo trevigiano di 20 anni, Matteo Gava, residente a Salgareda. Quest'ultimo e Chiara (che  pare fosse alla guida) viaggiavano  sulla stessa auto, la Punto, Giulia era da sola sulla Citroen C3.
 

 

Poche ore primo altro incidente e sempre frontale  a San Gregorio di Veronella: nello scontro fra due auto, hanno perso la vita due donne madre e figlia di 52 anni e 27 anni, mentre un 22enne  è gravissimo. Erano circa le 22 quando si sono scontrate frontalmente 2 auto in centro paese: una Golf ed una Peugeot 206 con quest’ultima capottata. 

 

Ultimo aggiornamento: 22:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA