Incidente sulla Treviso Mare, individuato il proprietario della corda killer che ha ucciso l'imprenditore in moto

Mercoledì 14 Giugno 2023 di Redazione web
Incidente sulla Treviso Mare, individuato il proprietario della corda killer che ha ucciso l'imprenditore in moto

RONCADE (TREVISO) - Incidente sulla Treviso Mare, motociclista morto per un cavo killer: individuato il responsabile. La Polizia di Stato ha individuato l'uomo che ha provocato l'incidente mortale dello scorso 11 giugno lungo la Strada Regionale 89 dove ha perso la vita Gastone Feltrin di 65 anni. 

Le indagini

Le serrate indagini condotte dal personale della Sezione Polizia Stradale di Treviso e coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica dottoressa Torri e dal Comandante della Sezione Commissario Capo Morello hanno permesso di individuare il responsabile che, contrariamente a quanto precedentemente ipotizzato immediatamente dopo la tragedia ovvero che l'incidente fosse stato causato dal sollevamento di un filo di nylon dovuto al maltempo che ha attraversato la Treviso Mare incastrandosi da una parte all’altra della carreggiata, gli inquirenti, reputandolo poco plausibile hanno deciso di approfondire il fatto alla ricerca delle cause effettive. La polizia giudiziaria ha così individuato P.A. di 67 anni che aveva all'interno del suo vigneto lo stesso filo di colore arancione. Il responsabile accorto di essere stato individuato dalla Polizia di Stato, su consiglio dei suoi legali, si è presentato nell'ufficio di Polizia per costituirsi. P.A.

risulta essere stato così deferito alla Procura della Repubblica di Treviso ed è in carico al Pubblico Ministero coordinatore delle indagini per i reati di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Ultimo aggiornamento: 18 Giugno, 08:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci