Ciclista di 17 anni investito in via Lovara a Campigo, Kevin è morto sul colpo. Sarebbe diventato maggiorenne tra 3 giorni

Il ragazzo castellano è l'11.ma vittima della strada del mese di agosto nella Marca

Giovedì 25 Agosto 2022
Kevin morto a 17 anni investito mentre era in bici a Campigo
14

CAMPIGO - Ancora sangue sulle strade della Marca. Investito in via Lovara un ragazzo di 17 anni, travolto mentre era in sella alla sua bicicletta.

Il fatto accaduto oggi, 25 agosto, a mezzanotte e mezza in via Lovara all'altezza del civico 21, nella frazione di Campigo di Castelfranco Veneto. 

Stando alle prime ricostruzioni, il giovane era in sella alla bici insieme ad altri cinque amici coetanei e stavano andando in direzione Castelfranco Veneto da Campigo dopo una serata passata al bar. L'auto avrebbe tamponato il ragazzo che procedeva nella stessa direzione. Il tamponamento è avvenuto da dietro, la bicicletta è stata caricata sopra il parabrezza dell'auto e lo ha sfondato.

Di Castelfranco Veneto, il ragazzo, Kevin Carraro, anno 2004, avrebbe compiuto 18 anni il prossimo 28 agosto. E' l'undicesima vittima sulle strade trevigiane del mese di agosto.  Stando alle prime ricostruzioni, pare che il giovane fosse in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto da un'auto. Per lui non c'è stato niente da fare, è morto sul colpo. Il 17enne è stato travolto da una Jeep Renegade guidata da M.S. uomo residente a Vedelago. 

Sul posto la polizia stradale di Treviso e i sanitari del 118. Aperta un'inchiesta per omicidio stradale. 

Il ricordo della scuola

Kevin frequentava l'Ipsia Galilei di Castelfranco Veneto dove si apprestava ad iniziare il terzo e ultimo anno per il corso professionale che aveva scelto. La scuola lo ricorda così, rivolgendosi direttamente a lui: «Carissimo Kevin - si legge nella nota - non ci sono parole per salutarti né per dirti quanto ci mancherai. Sei stato un bravo studente, educato e gentile con tutti e un ragazzo sincero e generoso, sempre pronto ad aiutare chi ne aveva bisogno. La tua onestà e la tua bontà rimarranno nel cuore di tutti noi e ci accompagneranno ogni volta in cui riusciremo ad essere noi stessi, a rispettare gli altri e a non giudicarli, proprio come sapevi fare tu».

 

Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 08:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci