Operaio cade dal tetto del capanonne dentro un macchinario: ricoverato in ospedale

Sabato 5 Febbraio 2022
La Ellevi verniciature

CHIARANO - Incidente sul lavoro questa mattina, sabato 5 febbraio, verso le 9: un operaio  H.S., di 45 anni di origine albanese, è caduto dal soffitto del capannone (2 metri di altezza) dentro un macchinario (una sorta di vasca),  alla Ellevi verniciature di via Vittorio Veneto, 20.  E' stato elitrasportato a Treviso in codice 2 e non è in pericolo di vita: ha riportato un trauma cranico, rachide elombo-sacrale. 

L'incidente

 L'ennesimo incidente sul lavoro è successo stamattina verso le 8.30 a Chiarano, all'interno della Ellevi srl, azienda attiva nel settore della pantografatura di mobili. L'operaio H. S. è dipendente di una ditta esterna di Noventa di Piave (Venezia) specializzata nella manutenzione meccanica di impianti industriali.

Il 45enne stava eseguendo dei lavori di manutenzione su una tettoia quando all'improvviso è precipitato. Immediata la richiesta ai soccorsi. Nella caduta l'uomo ha riportato diversi traumi: alla testa, al rachide e nella zona lombo-sacrale. Sul posto è intervenuto il Suem 118 con ambulanza, automedica ed elicottero, oltre a una squadra di vigili del fuoco. Il 45enne è stato elitrasportato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove è tuttora ricoverato, non in pericolo di vita. Nell'azienda di Chiarano, che ha sede in via Vittorio Veneto sono intervenuti anche i carabinieri di Cessalto e il personale dello Spisal dell'Ulss 2, che accerterà la dinamica, le cause della caduta e il rispetto o meno dei protocolli di sicurezza.

Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 00:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci