Black out nei quartieri: anche
il super cinema resta al buio

Giovedì 6 Novembre 2014 di Paolo Calia
Black out nei quartieri: anche il super cinema resta al buio
TREVISO - Ancora black out in città. Dopo gli episodi di questa estate che hanno colpito soprattutto il centro storico, oscurando l'illuminazione pubblica, nell'ultima settimana il fenomeno si è ripetuto anche nei quartieri.



Tante le segnalazioni a Fiera, Santa Maria del Rovere, Monigo San Liberale, lungo viale Nino Bixio. E ieri sera, al confine con Fiera, è toccato anche allo Space cinema di Silea rimanere al buio per un guasto forse provocato dal maltempo. Tutte le proiezioni sono state interrotte per 40 minuti e poi riprese.



Molti spettatori, tuttavia, avevano già preferito lasciare le sale chiedendo il rimborso del biglietto. La vera e propria emergenza, comunque, si verificata nella notte tra martedì e mercoledì a Monigo, San Liberale e San Paolo. Qui è andata in tilt una centralina di via Piemonte, lasciando al buio tutta la zona, compreso le Stiore e le vie attorno al grattacielo che sovrasta l'incrocio.



«Ci siamo accorti subito dell'inconveniente - precisa Ofelio Michielan, assessore ai lavori pubblici - il nostro tecnico è uscito subito, anche se di notte. L'intervento è durato tre ore, ma già questa mattina (ieri ndr), il problema era risolto. Per il resto, in Comune, non ci risulta nulla. Non abbiamo registrato episodi di particolare rilievo accaduti nei giorni scorsi».
Ultimo aggiornamento: 14:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci