Macché chiusure definitive! Sulla vetrina della gelateria La Romana appare un cartello ironico

Venerdì 13 Ottobre 2023
Macché chiusure definitive! Sulla vetrina della gelateria La Romana appare un cartello ironico

TREVISO - La gelateria "La Romana" riaprirà il prossimo 20 ottobre. Due cartelli, anche con un tono ironico, annunciano la ripartenza di uno dei locali più frequentati del centro storico.

E mettono anche fine alle voci incontrollate che ipotizzavano una chiusura definitiva. Non è così: dopo un periodo dedicato ad alcuni lavori di manutenzione, l'attività è pronta a riaprire i battenti in vista della stagione invernale e con un occhio già rivolto alla prossime festività natalizie.

I CAMBI
In centro non si ferma però il movimento di locali. In Borgo Mazzini è ormai prossimo a cambiare sede il bar-caffetteria Sant'Agostino, che dal 23 riaprirà dentro i locali dell'ex negozio Pinarello. È forse il trasloco che fa più rumore in questo periodo, perché rappresenta la risposta definitiva sul futuro di un luogo simbolo per il ciclismo. E nello spazio lasciato libero dal bar-caffetteria è annunciata l'apertura di un'altra attività di ristorazione: il settore, insomma, non pare attraversare crisi. Intanto si avvicina il momento della pensione per Ermes, l'oste di via Municipio che sta cercando un successore a cui affidare una delle osterie più note della città.
P. Cal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci