Chiara Ferragni, mamma Marina a sorpresa in Veneto: weekend sulle colline del Prosecco. Fan entusiasti: «Vicino casa mia»

Domenica 22 Gennaio 2023 di Redazione web
Chiara Ferragni, mamma Marina a sorpresa in Veneto: week end sulle colline del Prosecco. Fan entusiasti: «Vicino casa mia»

FARRA DI SOLIGO - Chiara Ferragni, mamma Marina a sorpresa in Veneto: weekend sulle colline del Prosecco. Fan entusiasti: «Vicino casa mia». La scrittrice e mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, ha trascorso un fine settimana in provincia di Treviso, sulle incantevoli colline del Conegliano e Valdobbiadene

Nelle immagini, condivise sul suo profilo Instagram, la nonna di Leone e Vittoria posa sorridente tra vitigni e cantine. Marina, in compagnia del compagno e di un gruppo di amici, si gode dunque le prelibatezze enograstronomiche del luogo a cominciare da Ca' del Poggio dov'era alloggiata. Tra i siti visitati, anche la nota Osteria senz'Oste. Il sindaco di Farra di Soligo Mattia Perencin riposta gli scatti di Marina sulle colline del prosecco.

Fan sorpresi

Su Instagram, la suocera di Fedez scrive: «Alla scoperta di paesaggi davvero spettacolari.

Tra queste meravigliose colline nasce il mio amato Prosecco. Siete mai stati in queste zone stupende?». Immediate le risposte dei fan. «Ma sei vicino casa mia!», commenta un follower veneto. E ancora: «Posti stupendi, prendo nota per le prossime gite». C'è poi chi si complimenta con Marina per il suo look tra le colline: «Sempre sorridente e impeccabile». L'album "veneto" fa il pieno di like.

Turismo vip in aumento sulle Colline

«Il turismo sulle Colline - commenta Marina Montedoro, Presidente dell’Associazione per il patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene - sta crescendo sempre di più ed è un turismo fortemente orientato alla sostenibilità, al rispetto del territorio e alla sua salvaguardia. Le azioni che come Associazione stiamo portando avanti puntano infatti ad avere un turista consapevole e attento, che rispetti e ami il territorio. Questo lavoro di valorizzazione passa anche attraverso la comunicazione digitale, web e social, raggiunge influencer e personaggi che, sempre più spesso, hanno la curiosità e la voglia di scoprirle e viverle. Siamo molto felici che il grande lavoro di attività sul territorio e la costante promozione di un’offerta mirata alla sostenibilità ambientale e al rispetto della biodiversità stia ottenendo risultati così sorprendenti. Le nostre Colline Unesco stanno attirando l’attenzione che meritano e che, sono certa, la presenza di Marina Di Guardo saprà ulteriormente amplificare». Nel 2022 le Colline di Conegliano e Valdobbiadene si sono classificate come la pagina con più interazioni tra le pagine dei Patrimonio dell’Umanità in Italia, con un Engagement Rate dell’1.68% contro una media dell’0.8% (fonte “notjustanalytics”) e questo risultato è stato raggiunto con la perfetta combinazione delle numerose attività organizzate sul territorio, tra eventi sportivi, concerti, iniziative di promozione con blogger e giornalisti, ma anche grazie ad una comunicazione online che punta a dare spazio ad influencer e creator, oggi punti cardine della promozione del territorio nel mondo online. Tra microinfluencer e creator rilevanti sono stati infatti quasi 100 le mention ricevute nel corso dell’anno da profili con più di 10mila follower. «Ci aspetta un anno ricchissimo di eventi, iniziative, collaborazioni e grandi inaugurazioni - conclude Montedoro - Questo 2023 è solo all'inizio e siamo certi sarà davvero speciale».

In attesa di Sanremo

Marina Di Guardo si è dunque concessa un week end di relax nel trevigiano in attesa di seguire l'esordio della figlia Chiara Ferragni come co-conduttrice a Sanremo. L'imprenditrice digitale affiancherà Amadeus nella prima e nell'ultima puntata del Festival, per la gioia di mamma Marina.

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 23:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci