Bebe Vio da Papa Francesco
prima di Giochi senza barriere

Giovedì 9 Giugno 2016
Bebe Vio da Papa Francesco prima di Giochi senza barriere
Ai campionati italiani assoluti la scherma trevigiana presenta a Roma da domani a domenica un superpokerissimo di ragazze di altissimo livello. La star è Beatrice Bebe Vio, testimonial di Roma 2024. Il suo «Roma merita le Olimpiadi, sono già gasata» è stato ritwittato su proprio profilo dal premier Renzi.

Domani invece la moglianese sarà accolta da Papa Francesco in Vaticano e il giorno successivo sarà a Castelgandolfo per parlare ai fedeli provenienti da tutto il mondo per il Giubileo della famiglia. La campionessa paralimpica è molto impegnata per organizzare sempre nella capitale "Giochi senza barriere" che si terrà allo stadio dei Marmi dove saranno ospiti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, come Antonio Rossi, Valentina Vezzali, Martin Castrogiovanni, Melania Corradini, Paola Perego e Paolo Migone di Zelig.

Ieri mattina ha fatto tappa all’Edicola Fiorello su Sky, quindi nel pomeriggio a Estate in diretta su RaiUno. Questa mattina alle 9.30 a Radio Deejay ospite del Trio Medusa, quindi alle 15 al Maurizio Costanzo Show per la registrazione della puntata che andrà in onda domenica sera.
Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 11:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci